ph G. Fanetti

Associazione Amici dell’Ecomuseo e del Muvis

Associazione Amici dell’Ecomuseo e del Muvis

chi siamo

L’Associazione Amici dell’Ecomuseo e del Muvis nasce nel gennaio 2015 da un gruppo di appassionati di sport di montagna. L’obiettivo è quello di sostenere l’Ecomuseo Vallespluga nella valorizzazione del territorio organizzando attività sportive amatoriali finalizzate alla conoscenza, al rispetto della montagna e alla condivisione di questa passione, cercando di allargare il numero degli appassionati con un occhio di riguardo verso le nuove leve. Organizza raduni di scialpinismo e di mtb e altri eventi sul territorio, fra cui corsi di formazione, didattica e ricreazione.

Diventa socio

Ti piace la montagna? vivi o frequenti la Vallespluga? Bene iscrivendoti alla nostra Associazione puoi aiutarci nel diffondere l’amore per gli sport alpini in particolare lo scialpinismo, l’arrampicata sportiva e la mtb. Con 5 euro puoi diventare socio simpatizzante e con 10 euro socio sostenitore. Per iscriverti passa al MUVIS o contattaci.

Statuto

L’Associazione Amici del Muvis e dell’Ecomuseo si è costituita il 31 gennaio 2015, depositando regolarmente l’atto istitutivo e lo Statuto  che puoi leggere scaricando il seguente documento: statuto-amici-ecomuseo